Moto GP, Dovizioso: "In Australia non siamo i favoriti, ma lotteremo"
Sport Emilia Romagna

Moto GP, Dovizioso: "In Australia non siamo i favoriti, ma lotteremo"

mercoledì 18 ottobre, 2017

BOLOGNA, 18 OTTOBRE 2017 - E' un Andrea Dovizioso carico quello che si appresta ad affrontare il Gran Premio di Phillip Island, in Australia. Reduce dalla vittoria di Motegi, il Dovi sa che la sua Desmosedici dovrà dare il massimo per battere Marc Marquez e la sua Honda. [MORE]

"Mancano solo tre gare alla fine del campionato e può succedere di tutto: noi dobbiamo cercare di essere sempre veloci su tutte le piste e in tutte le condizioni. Sulla carta non siamo i favoriti per la vittoria in Australia ma lotteremo come sempre", dichiara il pilota forlivese in una nota diffusa dal team Ducati.

"Sicuramente questa è una delle piste preferite da Marquez, e probabilmente la situazione sarà un po' più difficile per noi, ma lo scorso anno abbiamo fatto una bella gara e quindi dobbiamo cercare di lavorare nel miglior modo possibile", conclude.

In cerca di una riscossa, invece, il compagno di squadra Jorge Lorenzo: "La gara di Motegi non è andata come ci aspettavamo, ma ora siamo già concentrati su Phillip Island - dice - Quest'anno nei Gp dove avevamo più aspettative non siamo riusciti a fare belle gare e invece a volte, dove meno ce lo aspettavamo, siamo riusciti a migliorare molto. In Australia dovremo fare un passo avanti rispetto ai test invernali, ma siamo tornati qui molto più preparati e quindi dobbiamo continuare a dare il massimo per migliorare", ha concluso Lorenzo.

Daniele Basili

immagine da ducati.it
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.