MotoGp, Rossi: "Mai stato così forte"
Sport Lombardia

MotoGp, Rossi: "Mai stato così forte"

sabato 27 dicembre, 2014

MILANO, 27 DICEMBRE 2014 - Alla fine di un anno durante il quale è stato tra i protagonisti assoluti della MotoGp ed è stato battuto soltanto dal fenomeno spagnolo Mark Marquez, Valentino Rossi traccia un bilancio della stagione e confessa di sentirsi più in forma che mai.

« Non sono mai stato così forte» ha dichiarato Rossi in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine Autosport. «Ho lavorato tanto quest'anno su tutti i piccoli dettagli – ha proseguito Rossi -. Tutto è cambiato. Prima di tutto i miei avversari, che sono più giovani e più forti di quanto lo fossero in passato. E io sono più vecchio, anche se mi sento al 100%. Pure le moto sono cambiate, le gomme e i sistemi elettronici sono parecchio diversi e soprattutto il modo di guidare la moto si è modificato tantissimo in questi 10 anni. Mi piace provare a migliorarmi, fa parte del gioco».[MORE]

Rossi ha poi spiegato che la stagione da poco conclusa è stata decisiva nella scelta di continuare a gareggiare: «Sono davvero felice e orgoglioso, è stata un'ottima stagione perché sono riuscito a migliorare parecchio la mia velocità e i risultati rispetto alla stagione passata. Era un obiettivo molto importante per me perché dovevo decidere se continuare o fermarmi. Mi sono divertito tanto, ci sono state molte belle gare e altrettante battaglie».

Paolo Massari

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.