Multato per aver parcheggiato in posto disabili, lascia cartello choc
Cronaca Lombardia

Multato per aver parcheggiato in posto disabili, lascia cartello choc

lunedì 21 agosto, 2017

MILANO, 21 AGOSTO–"A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla ma tu rimani sempre un povero handiccappato ... sono contento che ti sia capitata questa disgrazia!".[MORE]

E' il messaggio, diffuso sui social da un passante, lasciato da un uomo evidentemente dopo essere stato multato per aver parcheggiato in un posto riservato alle persone disabili in un centro commerciale. E’ stata individuata l'auto del responsabile del gesto, mentre i video di sorveglianza sono in Procura per le indagini.

"Volevo condividere questa perla di civiltà trovata oggi al parcheggio sotterraneo del Carosello di Carugate..." ha scritto su Facebook Claudio Sala, il passante che ha fotografato il cartello in un post che ha già avuto cinquecento condivisioni. Sala ha inoltre spiegato di aver inviato lo stesso messaggio condiviso online al centro commerciale e di essere stato contattato dal servizio di vigilanza dello stesso. Il cartello secondo quanto è stato riferito allo stesso Sala, è stato rimosso e sono al vaglio le registrazioni delle telecamere.

Maria Azzarello


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.