Napoli, ricattato da ex amante la denuncia e la fa arrestare
Societa' Campania

Napoli, ricattato da ex amante la denuncia e la fa arrestare

venerdì 13 ottobre, 2017

NAPOLI, 13 OTTOBRE - Ha denunciato l’ex amante che lo ricattava, stanco delle continue e pressanti richieste di denaro. È finita in manette una quarantanovenne del quartiere Vomero che, secondo quanto appreso, avrebbe preteso dal suo ex amante, un professionista partenopeo, la cifra di 1200 euro al mese per non rivelare la loro relazione extraconiugale alla moglie e ai colleghi di lavoro dell’uomo.

Oltre all’”assegno” mensile, la donna - già nota alle forze dell’ordine - avrebbe preteso nel tempo il pagamento di altre spese, tra le quali la ristrutturazione di un appartamento. Il tutto per un ammontare complessivo di circa 70000 euro. Alla fine, dopo circa un anno, il professionista ha scelto di rendere pubblico il suo tradimento nei confronti della moglie, pur di non sottostare più alle minacce della sua ex amante, accusata del reato di estorsione.[MORE]

La storia parallela tra i due sarebbe finita quando l’uomo ha scoperto, navigando in rete, che la quarantanovenne era registrata come escort su alcuni siti.

Il giudice ha convalidato l’arresto, eseguito dagli uomini dell’Arma, e disposto l’obbligo di presentazione quotidiano alla stazione dei Carabinieri del Vomero.

Luigi Cacciatori

Immagine da effeinvestigazioni.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.