Eventi

Natale, ristoranti a Milano

ROSSOPOMODORO e ANEMA E COZZE
a Natale sono aperti dalle 18 alle 24

Per informazioni
www.rossopomodoro.it www.anemaecozze.com

Per chi anche il giorno di Natale non vuole rinunciare alla cucina verace campana, i locali milanesi di ROSSOPOMODORO e ANEMA E COZZE accoglieranno i clienti in un ambiente caldo e festoso dalle 18 alle 24.[MORE]
Da ROSSOPOMODORO, leader nella ristorazione campana servita al tavolo, è possibile gustare le specialità partenopee che hanno reso famoso il brand: pizza, mozzarella di bufala, tiella, salumi e tanti piatti tipici. Inoltre da ROSSOPOMODORO al corner del merchandising ‘A Puteca (La bottega) si può fare la spesa dei prodottti.
Per chi ama il pesce fresco invece ANEMA E COZZE unisce le due anime della cucina napoletana: la pizza ed il mare. I menù portano in tavola i sapori inimitabili del mare del Golfo di Napoli grazie ad un geniale mix tra la tradizione delle ricette tramandate di generazione in generazione e un tocco di modernità. Come per ROSSOPOMODORO, tutti gli ingredienti provengono da filiere campane controllate, in molti casi sono Presidi Slow Food; anche frutta e verdura sono sempre di stagione, una qualità che ha decretato l’ampio successo nel mondo delle insegne del gruppo SEBETO Italia.

(notizia segnalata da Elena Gambaro)