Ndrangheta: 12 arresti dei Ros a Torino e in Spagna
Cronaca Piemonte

Ndrangheta: 12 arresti dei Ros a Torino e in Spagna

mercoledì 22 novembre, 2017

TORINO, 22 NOVEMBRE - I carabinieri del r.o.s. stanno eseguendo, nella provincia di Torino, in altre localita' del territorio nazionale e in Spagna, una misura cautelare, emessa dal gip su richiesta della procura distrettuale antimafia di Torino, nei confronti di 12 indagati per associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti e detenzione illecita di armi. [MORE]

I provvedimenti scaturiscono da una complessa indagine condotta nei confronti di un sodalizio legato alla 'ndrangheta, dedito stabilmente al traffico di ingenti quantitativi di cocaina e hashish dalla Spagna all'Italia. 

Le indagini - e' scritto in una nota - hanno consentito di individuare i canali di approvvigionamento, le modalita' di trasporto e la rete di distribuzione dello stupefacente, nonche' di localizzare e catturare, a Malaga , grazie alla collaborazione con la polizia spagnola, due pericolosi latitanti dediti al narcotraffico. I particolari dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terra', alle ore 11, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Torino. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.