New Generation Racing ad alto regime

Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Il 2024 è stato un anno importante in casa New Generation Racing e con varie soddisfazioni che sono arrivate per la scuderia Catanzarese.

Una tra queste è quella nell'Assominicar dove i piloti a bordo delle piccole Bicilindriche hanno raccolto riscontri importanti in salita, andando a prendersi tutto quello che c'era da prendere.

Le vittorie di Angelo Mercuri in gruppo 5 e quella di Luca L'arocca in gruppo 2, sono la conferma dell'ottimo lavoro che gli stessi hanno fatto.

I risultati acquisiti hanno portato alla NGR un ennesimo senso di fierezza e la voglia di continuare a far bene, per puntare ad ulteriori soddisfazioni nel prossimo futuro.

Nello scorso fine settimana sono stati premiati i piloti Assominicar.

Mercuri ha sigillato la sua annata con un autentico dominio, fatto di vittorie a bordo della sua Fiat 500, portando ancora una volta alla luce la sua determinazione quando indossa il casco.

L$arocca su Fiat 500 ha affrontato una stagione da coltello fra i denti e con la sua solita caparbietà si è ben comportato nel corso della stagione, mettendo il sigillo sul gruppo 2 700 della categoria Bicilindriche in Assominicar.

Un nobile risultato che da sicuramente motivazioni illimitate per il futuro e conferma le ottime carte che la NGR schiera gara per gara, soprattutto se consideriamo che Mercuri e L$arocca non sono stati i soli ad imporsi tra le Assominicar.

Anche alcuni compagni di scuderia si sono ben messi in mostra e uno su tutti è stato Gianfranco Mercuri, che su Fiat 126 ha agguantato il secondo posto finale di gruppo 2 confermandosi come uno dei maggiori piloti proiettati ai vertici.

Ulteriori soddisfazioni son arrivate dal Catanzarese Antonio Ferragina e dal Lametino Giuseppe Torcasio, entrambi su Fiat 126 e rispettivamente quarto e quinto nella classifica finale dell'Assominicar, sempre riservata al gruppo 2.

Per quanto riguarda Torcasio, c'è da segnalare il secondo posto tra i piloti "old star" salita.

Tra le gruppo 5, buona top ten per il giovane Luigi D'aprea che a suo modo riesce sempre a far divertire con la sua Fiat 500.

È un motivo di orgoglio per la scuderia conquistare così tante affermazioni, che anno dopo anno si ripetono attraverso l'impegno concreto e con la speranza che il 2025 raddoppi le soddisfazioni dell'anno messo alle spalle.

In foto: Angelo Mercuri con la sua Fiat 500 e Luca L'arocca premiato per i successi 2024.

New Generation Racing

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.