Napoli: uomo armato di coltello colpisce i passanti, arrestato
Cronaca Campania

Napoli: uomo armato di coltello colpisce i passanti, arrestato

sabato 20 maggio, 2017

NAPOLI, 20 MAGGIO - Gli agenti della polizia di Stato dei Commissariati Decumani e Vasto-Arenaccia hanno arrestato stanotte il ventitreenne cittadino gambiano Dibba Dawda, ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio aggravato, lesioni aggravate nonché porto di armi ed oggetti atti ad offendere.[MORE]

Intorno alle 2 i poliziotti si sono recati presso piazza Enrico De Nicola dopo aver ricevuto alcune segnalazioni dai cittadini. Giunti sul posto, hanno trovato l’africano con una maglietta sporca di sangue ed una bottiglia di vetro rotta tra le mani. Al contempo, l’uomo stava appiccando il fuoco ad alcune sterpaglie e cartoni nei giardinetti pubblici servendosi di un accendino.

Nonostante la sua resistenza gli agenti sono riusciti a perquisirlo. L’uomo era privo di qualsiasi documento di identità e riportava una vistosa ferita alla mano, pertanto i poliziotti lo hanno convinto a farsi portare in ospedale per le cure del caso. Giunti al pronto soccorso del Loreto Mare, i sanitari lo hanno medicato per il taglio giudicandolo guaribile in una settimana.

Due persone gravemente ferite si trovavano al pronto soccorso e hanno dichiarato di essere stati letteralmente aggrediti e feriti dallo stesso straniero senza alcun motivo. L’accaduto è stato confermato da numerosi testimoni presenti. Dibba Dawda, clandestino e già noto per i suoi precedenti, è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Poggioreale.


Luna Isabella

(foto da leggioggi.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.