Nozze segrete per l'attrice Kate Winslet
Cultura e Spettacolo Campania

Nozze segrete per l'attrice Kate Winslet

venerdì 28 dicembre, 2012

NAPOLI, 28 DICEMBRE 2012 - Pare proprio che le nozze in gran segreto siano ormai di gran moda.

Lo sa bene Kate Winslet, l’attrice premio Oscar britannica che i primi di dicembre è convolata a nozze con Ned Rocknroll, nipote del miliardario patron della Virgin, Richard Branson.

Per la Winslet si è trattato del terzo matrimonio, dopo uno sfortunato “curriculum sentimentale” che l’ha vista sposa di Jim Threapleton, da cui ha avuto una figlia Mia, 12 anni, e di Sam Mendes da cui ha avuto Joe, 9 anni.

Kate Winslet e Ned Rocknroll facevano coppia fissa da poco più di un anno, un periodo giusto e (speriamo) non troppo prematuro per intraprendere un passo così importante e impegnativo come il ben terzo "si".[MORE]

Secondo il giornale Sun, la cerimonia si è svolta a New York, in piena discrezione, sotto lo sguardo di pochi amici intimi.

Il portavoce della Winslet infatti, ha riportato a Eonline che alle nozze <<c'erano solo i suoi due figli e pochissimi amici>>,  tra cui il suo amico e collega Leonardo di Caprio, con il quale ha condiviso il set di Titanic (1997) di James Cameron e quello di Revolutionary Road (2008) dell’ex marito Sam Mendes.

Va detto, inoltre,che  Di Caprio, durante le nozze non ha avuto un ruolo da poco, pare infatti, che l’attore abbia avuto il privilegio di accompagnare la sposa, Kate, all’altare.

Riguardo la felice unione della Winslet e di Rocknroll possiamo solo dire che siamo alle solite: tutti e due belli, ricchi, e famosi, ma quello che ci incuriosisce di più è sapere se questo terzo “si” sarà l’ultimo per la bella Kate Winslet, dopotutto, come si suol dire, non c’è due senza tre, ma la quarta, vien da sé.

Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com ]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.