Nuoto in acque libere Sardegna: ritorna la Coppa LEN ad Alghero
Sport Sardegna Cagliari

Nuoto in acque libere Sardegna: ritorna la Coppa LEN ad Alghero

martedì 17 maggio, 2022

CAGLIARI, 17 MAGGIO 2022 - Non hanno resistito al forte richiamo di uno scenario che assembla bellezze paesaggistiche e specchi d’acqua ideali per competizioni. Gli ideatori della Coppa Len indirizzano nuovamente i migliori specialisti continentali in acque libere verso la Riviera del Corallo con la convinzione che troveranno il massimo comfort per ambire a prestazioni di altissimo livello.

La 3prova della European Open Water Swimming Cup si snoderà davanti alla spiaggia dell’Hotel Porto Conte venerdì 20 maggio. Ma la manifestazione continua il giorno dopo con la 5 km riservata agli agonisti master.

La lista degli iscritti è davvero accattivante ma per le delucidazioni in merito, l’organizzazione rimanda alla data del 19 maggio 2022 presso la Sala conferenze Lo Quarter, in Largo S. Francesco ad Alghero. A partire dalle 10:30 il presidente della FIN Sardegna Danilo Russu presenta la manifestazione con l’ausilio del sindaco di Alghero Mario Conoci e della presidente della società organizzatrice, Freedom in Water, Silvia Fioravanti. Con loro anche Piero Maieli, presidente Commissione Turismo della Regione Sardegna e il super campione Gregorio Paltrinieri che ormai è di casa nella città catalana.

Nella foto: il campo gara di Porto Conte

LEN - Coppa Europea di nuoto in acque libere

Terza tappa – 10 KM/5 KM

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2021 h. 10:30

Sala conferenze Lo Quarter - Largo S. Francesco - ALGHERO

Argomenti:
Autore