• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Nuovi orizzonti per l'azienda "Doria Group" ecco le novità all’Artigiano in fiera Milano-Rho. Foto

Lombardia > Milano

MILANO, 04 DIC - "La Calabria sarà tra i protagonisti dell'evento fieristico più atteso dell'anno. Torna in presenza, dal 4 al 12 dicembre, negli spazi di FieraMilano, a Rho, dopo lo stop causa pandemia - 'Artigiano in fiera'. La kermesse, giunta alla XXV edizione, si svilupperà in 7 padiglioni, con la partecipazione di 80 Paesi e 1800 espositori.

Un appuntamento riservato alla valorizzazione dell'artigianato e della manifattura".  
"Alla cerimonia inaugurale dell'evento parteciperà l'assessore allo Sviluppo economico e Attrattori culturali della Regione Calabria.

Il Padiglione 3 ospiterà le aziende calabresi e in particolar modo, "Doria Group”, presente alla 25esima edizione della campionaria delle arti e dei mestieri è in programma da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021, nei padiglioni di Fieramilano a Rho.

Conosciamo meglio l’azienda "Doria Group".

TRA STORIA E FUTURO…
L’azienda Doria nasce il 1974, Alberto cita sempre un ricordo indelebile. 
Il pensiero di mio padre: nella vita l'umiltà e la professionalità distingue e premia sempre, quindi grazie a lui io spero di non venire mai meno a questi principi. Oggi Alberto Doria da Inf.All. di Alberto Doria e C.M. di Francesco Doria aziende di famiglia nasce il marchio “Doria Group”.

Questo nuovo concetto vede l’unione delle due aziende sotto un unico marchio con una nuova immagine che sviluppa e proietta verso il futuro una serie di servizi e innovazioni lasciando spazio ad una nuova realtà aziendale.


Dopo anni di esperienze fieristici locali che ci hanno sempre permesso di rappresentare con grande successo ogni nostra novità e produzione, oggi siamo lieti di rappresentare la nostra modesta realtà Calabrese "Doria Group", in questo meraviglioso evento "Artigianato in fiera ", presso  l'ente fiera di Rho nel padiglione 3 .

Oltre le nostre produzioni di sempre come: serramenti in PVC, alluminio, e lavori inerenti alle varie leghe, lavori in ferro, grondaie e lattoneria, presenteremo l'imminente novità della nuova produzione di controtelai termici per serramenti con attestato di certificazione per ogni tipologia, rilasciato da un ente preposto ISTITUTO GIORDANO.

Oltre alle nostre produzioni, grazie alla storica collaborazione e sinergia che ci unisce esporremo due tipologie di tapparelle orientabili Rolltek, azienda sempre calabrese leader nel settore.

Un pensiero dedicato a mio padre Francesco Doria, dopo la sua scomparsa nel 2015 il grande dolore e mancanza è sempre presente in ogni momento.

E dedichiamo a lui questa meravigliosa esperienza della Artigiano in fiera Milano-Rho.

inquadrare il QR Code, con iPhone, Android, iPad o iPod per Visitare l’azienda "Doria Group"