CATANZARO - Concordiamo su quanto ha dichiarato il Presidente Wanda Ferro, in merito all’importante prossima scadenza Elettorale delle Elezioni Amministrative per il Comune di Catanzaro, e ribadiamo che anche secondo noi le scelte vanno fatte nel più breve tempo possibile per non ripetere gli errori del passato e perché la città di Catanzaro, e soprattutto la gente, pretende chiarezza avendo importanti aspettative per il futuro' della nostra amata Catanzaro.[MORE]
Non vi è dubbio alcuno che la disponibilità ad una candidatura a Sindaco dell'onorevole Michele Traversa è oggetto di ampia condivisione, così come è palese il gradimento della cittadinanza verso una figura importante e collaudata, di amministratore, ma al contempo ogni scelta passerà da un confronto aperto e democratico come è sempre stato nella coalizione.
Siamo certi anche del fatto che l’On. M. Traversa rappresenterebbe la guida giusta e ideale a Sindaco di una Città che oggi risulta essere stata portata indietro di alcuni decenni a causa della fallimentare legislatura dell’attuale Centro Sinistra che mal governa la Città di Catanzaro.
Catanzaro 15/05/2010
Giampaolo Mungo & Antonio Mauro
( Componenti Coordinamento Cittadino )