Omicidio architetto nel Comasco: arrestato altro presunto killer
Cronaca Lombardia

Omicidio architetto nel Comasco: arrestato altro presunto killer

mercoledì 22 marzo, 2017

CARUGO, 22 MARZO - Nuova svolta sulle indagini per l'omicidio dell'architetto Alfio Molteni avvenuto a Carugo, nel Comasco, nell'ottobre del 2015. Nella giornata di oggi, i carabinieri di Como e del Reparto crimini violenti del Ros hanno arrestato un uomo che si presume abbia partecipato all'agguato mortale nei confronti del noto professionista.

In carcere, dal 5 ottobre dello scorso anno, l'ex moglie della vittima e il suo commercialista con l'accusa di essere i mandanti del delitto. Omicidio aggravato, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di pistola, danneggiamento e stalking, sono i reati contestati dalla Procura all'ex consorte di Molteni e al presunto amante della donna.[MORE]

Il noto designer è stato ucciso il 14 ottobre del 2015 nel cortile dell'abitazione in cui viveva con l'anziano padre e una zia, dopo che si era separato dalla moglie. Fu freddato con due colpi di pistola esplosi uno alle gambe e l'altro, quello che gli fu letale, alla parte bassa della schiena. L'architetto morì a causa delle profonde ferite.

Luigi Cacciatori

Immagine da sostenitori.info


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.