CASSANO ALLO IONIO (CS)- Il cadavere di un uomo è stato trovato all’interno di un’automobile ferma sul ciglio della strada a Marina di Sibari, in provincia di Cosenza. L’uomo, che non ha ancora un nome, è stato ucciso da due colpi di arma da fuoco alla testa. [MORE]Secondo gli agenti del commissariato di Castrovillari, intervenuti sul posto, l’omicidio potrebbe collegarsi a qualche vendetta criminale.
Ha un nome, l’uomo trovato ucciso nella sua auto a Marina di Sibari: si tratta di Gaetano Novelli, di 43 anni, condannato lo scorso marzo per usura a nove anni di reclusione, nell’ambito della maxi operazione “Omnia”, durante la quale erano state arrestate quaranta persone, ritenute affiliate alla Cosca Forastefano, che controllava Cassano Ionio. L’ipotesi di un regolamento di conti rimane sempre quella più probabile.
Secondo quanto appreso, la vittima, era uscito da poche settimane dal carcere. È stato ucciso con due colpi di pistola calibro 7,65 ed è stato ritrovato a bordo della sua Mercedes.