Ordinazione episcopale di Mons. Domenico Battaglia il 3 settembre 2016, Cattedrale di Catanzaro
Chiesa e Società Calabria

Ordinazione episcopale di Mons. Domenico Battaglia il 3 settembre 2016, Cattedrale di Catanzaro

martedì 30 agosto, 2016

Ordinazione episcopale di Mons. Domenico Battaglia,  Vescovo eletto di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti 3 settembre 2016, Cattedrale di Catanzaro, ore 17.00
CATANZARO, 30 AGOSTO 2016
- Il 3 settembre p.v., in occasione dell’ordinazione episcopale di Don Domenico Battaglia la Cattedrale sarà divisa in settori. [MORE]

I settori ad essere riservati saranno il presbiterio per i ministri ordinati, la cappella di san Vitaliano per il servizio liturgico, la cappella della divina misericordia per la schola cantorum, la navata centrale sarà riservata per le autorità, per i parenti dell’ordinando, per i vari ospiti di Fondazione Betania, del Centro Calabrese di Solidarietà, della Città Solidale, per la parrocchia di Satriano e per quanti verranno dalla diocesi di Cerreto Sannita, Telese e Sant’Agata de’ Goti.

Alle 16.45 verrà chiuso l’accesso in Cattedrale. In piazza duomo sarà allestito max schermo e oltre mille posti a sedere.

I vescovi e il candidato, Don Battaglia, in processione dalla Chiesa del Rosario, alle 16.45, raggiungeranno la Cattedrale, dove si darà inizio alla Celebrazione Eucaristica e al Rito di Ordinazione.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Chiesa e Società.