Oristano, si tuffa in mare e non riemerge: ancora disperso
Cronaca Sardegna

Oristano, si tuffa in mare e non riemerge: ancora disperso

domenica 16 luglio, 2017

TRESNURAGHES (ORISTANO), 16 LUGLIO – Alessio Atzori, 42 anni, è scomparso ieri sera in mare dopo un tuffo al tramonto. L’uomo, che stava partecipando ad una festa nei pressi di Porto Alabe, sul litorale del comune di Tresnuraghes, si è lanciato in acqua nonostante il mare fosse agitato a causa del forte vento di Maestrale.[MORE]

Anche una ragazza straniera si è tuffata con l’uomo, ma fortunatamente è riuscita a trarsi in salvo aggrappandosi ad uno scoglio ed ha riportato solo qualche escoriazione. I due erano lì per prendere parte alla festa, cui si erano unite una ventina di persone con i rispettivi camper. La musica è proseguita fino all’alba nonostante la tragedia.

L’allarme è stato lanciato tempestivamente, portando al pronto intervento dei Carabinieri e dei Barracelli (polizia locale sarda ndr) di Tresnuraghes, seguiti poi da una motovedetta della Guardia di Finanza e dalla Guardia Costiera. Nella mattinata di oggi le operazioni sono proseguite con l’intervento di un gommone di sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

Fino ad oggi, a meno di 24 dall’accaduto, le ricerche non hanno avuto successo, nonostante siano stati impegnati tutti i mezzi e gli uomini disponibili.

Paolo Fernandes

Foto: sardiniapost.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.