Osimo, incendio in un appartamento: grave una donna. Ricoverati anche tre bambini
Cronaca Marche

Osimo, incendio in un appartamento: grave una donna. Ricoverati anche tre bambini

martedì 24 maggio, 2016

OSIMO - Notte di terrore per una famiglia originaria del Togo residente a Osimo, in provincia di Ancona: un incendio è divampato, poco dopo le ore due del mattino di martedì 24 maggio, all'interno del loro appartamento situato in una palazzina a tre piani in via della Croce Rossa.

Nell'appartamento, quando sono divampate le fiamme, era presente tutta la famiglia composta da un donna di cinquantacinque anni, i genitori di tre bambini e i piccoli. Da quanto appreso, sembrerebbe che i genitori e i loro figli siano riusciti prontamente ad uscire dall'alloggio, mentre la donna è stata liberata dalle fiamme e tratta in salvo dai Vigili del Fuoco. Le cause dell'incendio sono al vaglio delle autorità e risulta possibile, in base ad alcune indiscrezioni, che il rogo sia attribuibile ad una candela lasciata accesa su di un tavolo. [MORE]

I genitori dei bimbi sono stati condotti dal personale del 118 nell'ospedale di Torrette, i bambini al pediatrico Salesi. La donna, invece, è stata trasportata al pronto soccorso di Torrette, dove attualmente è ricoverata in gravi condizioni per ustioni e intossicazioni da fumo. L'appartamento nel quale si è sviluppato l'incendio è stato dichiarato inagibile, mentre le altre abitazioni dello stabile non avrebbero subito danni. 

Luigi Cacciatori

Immagine da leggo.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.