Palermo, Ballardini: "Soddisfatto della gara contro l'Inter"
Sport Sicilia

Palermo, Ballardini: "Soddisfatto della gara contro l'Inter"

lunedì 29 agosto, 2016

PALERMO, 29 AGOSTO 2016 – Sembra soddisfatto l’allenatore rosanero Davide Ballardini, dopo aver visto i suoi uomini strappare un pareggio in casa dell’Inter al termine di una buona prestazione. [MORE] 

"Siamo sempre stati in partita, possiamo giocare meglio anche se è difficile contro una squadra come l'Inter. Abbiamo concesso poco, bravi i miei" ha dichiarato mister Ballardini, che ha poi proseguito, asserendo: “Abbiamo sofferto nei calci da fermo, ma è anche vero che l'Inter ha avuto tante punizioni. A volte qualcosina concedi, dobbiamo comunque stare più attenti. Ci siamo fatti attaccare dalla palla e non va bene. Nel primo tempo siamo stati bravi ad accorciare, nel secondo meno e i bravi giocatori si vedono".

Il tecnico rosanero si è espresso anche su un possibile arrivo di Balotelli a Palermo: "Se mi piacerebbe allenare Balotelli? Sì. Lo allenerò? Non lo so. Alle sue parole, hanno fatto eco quelle del ds Faggiano, che ha dichiarato: "Su Balotelli stiamo lavorando, vediamo cosa succederà. Pensiamo che il Palermo possa essere la piazza giusta per rilanciarlo. Noi lo accompagneremo come un grande campione che con le sue doti può tornare nel giro della Nazionale. Il nodo è l'ingaggio ma la sua volontà può essere decisiva. Attendiamo la sua decisione".

(foto palermo.gds.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.