Palermo: facevano prostituire la figlia di nove anni, arrestati
Cronaca Campania

Palermo: facevano prostituire la figlia di nove anni, arrestati

lunedì 19 febbraio, 2018

PALERMO, 19 FEBBRAIO 2018 - Questa volta i mostri sono in casa, nella provincia di Palermo una coppia faceva prostituire la figlia di nove anni. I due sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile. Insieme alla coppia sono stati arrestati i due uomini con cui la bambina ha avuto rapporti sessuali a pagamento. Il gip ha disposto gli arresti domiciliari per i quattro accusati. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della Compagnia di Partinico. [MORE]

L'inchiesta è scattata in seguito alla denuncia di un uomo che in aperta campagna ha visto la piccola appartarsi con uno dei due indagati e compiere per due volte atti sessuali. Il testimone ha raccontato che alla scena avrebbe assistito anche il padre della bimba, mentre dalle indagini è emerso che la madre organizzava gli incontri a pagamento che a volte avvenivano nell'abitazione della coppia.

La minore, ascoltata con l'aiuto di esperti di psicologia infantile, ha confermato le parole del testimone e ha raccontato tutto agli investigatori, sostenendo di essere pagata 25 euro per ogni presrazione sessuale. La piccola è stata sottratta alla custodia dei genitori e ora è in affido presso una casa famiglia. 

Fonte immagine Il Messaggero

Claudia Cavaliere


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.