Paolo Sorrentino ha presentato al Modernissimo "Youth - La Giovinezza" [VIDEO]
InfoOggi Cinema Campania

Paolo Sorrentino ha presentato al Modernissimo "Youth - La Giovinezza" [VIDEO]

venerdì 29 maggio, 2015

NAPOLI, 29 MAGGIO 2015 - Ieri, il regista partenopeo Paolo Sorrentino, reduce dal Festival di Cannes, ha salutato e presentato il suo ultimo film internazionale, Youth - La Giovinezza, presso il Modernissimo, cinema sito nel centro storico di Napoli, frequentato in gioventù dallo stesso Sorrentino.

Tantissima l'affluenza nelle sale, tant'è che la direzione del cinema ha aggiunto una proiezione extra del film alle ore 22:45 per cercare di accontentare l'enorme richiesta del pubblico.[MORE]

Una volta giunto in sala, tra applausi, flash, e mani tese armate di foglio e penna, Sorrentino con il suo sorriso genuino, si è posizionato dinanzi al grande schermo sul quale era proiettata una delle tante scene chiave del suo film, pronto a rispondere alle domande del pubblico e della mediatrice dell'evento.

Più che un incontro tra un Premio Oscar e i suoi fans, è stato un incontro tra amici e compaesani, il regista ha infatti parlato del suo film, così denso di significati, e della sua collaborazione artistica con colossi del cinema internazionale del calibro di Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano, e Jane Fonda, con estrema sincerità e naturalezza, svelandoci anche qualche piccola chicca sui suoi progetti futuri da qui ai prossimi sei mesi.

Non vi sveliamo nient'altro, poichè tutto ciò che è stato detto all'emozionante incontro di ieri, potete ascoltarlo proprio dalla bocca del grande Paolo Sorrentino, cliccando sul video!  Buona visione!

Articolo e video a cura di MARCELLA CERCIELLO [cinemarcy blog]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.