Parigi, trovato morto il fotografo David Hamilton. Si sospetta il suicidio
Estero Puglia

Parigi, trovato morto il fotografo David Hamilton. Si sospetta il suicidio

sabato 26 novembre, 2016

PARIGI, 26 NOVEMBRE - Il famoso fotografo britannico, David Hamilton, è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Parigi. Aveva ottantatre anni e, secondo alcune fonti, vicino al corpo vi erano diversi farmaci. Per questo, una delle prime ipotesi, è quella del suicidio. L'uomo era stato accusato di stupro. [MORE]

Il sito della radio Europe 1, ha scritto: “Il fotografo britannico David Hamilton, 83 anni, si è suicidato ieri nel suo appartamento del sesto arrondissement di Parigi ma si è appreso soltanto stasera”.

A ritrovare il corpo senza vita sarebbe stato un vicino che, appena entrato nell'appartamento, ha chiamato i soccorsi. Per il fotografo, però, non ci sarebbe stato niente da fare.

Molte sono state le donne che hanno accusato David Hamilton di stupro. La prima, ad accusarlo nella sua biografia, la presentatrice francese Flavi Flament, che ha dichiarato di essere stata stuprata all'età di tredici anni da un fotografo famoso. Dopo di lei, anche altre persone hanno fatto il suo nome. Negli anni 80', l'uomo, in seguito alle accuse ricevute, ha pubblicato un comunicato spiegando che “L'istigatrice di questo linciaggio mediatico cerca il suo ultimo quarto d'ora di gloria. Sporgerò più denunce nei prossimi giorni".

Chiara Fossati

immagine da www.mirror.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.