Parisi: ''Il centrodestra deve riformare la classe dirigente''
Politica Lombardia

Parisi: ''Il centrodestra deve riformare la classe dirigente''

martedì 20 settembre, 2016

MILANO, 20 SETTEMBRE 2016 – L’ex candidato a sindaco di Milano Stefano Parisi, intervistato dai microfoni di RaiNews24, ha fatto il punto sulle sue idee e sulla situazione del centrodestra.[MORE] 

«Credo che ci sia la necessità nel centrodestra di fare un rinnovamento della classe dirigente che si deve misurare anche con i risultati elettorali. Credo che siano passaggi giusti. Ognuno poi ha un bagaglio di esperienza, io non sono per il nuovo e basta», ha dichiarato Parisi, che crede fermamente in una collaborazione con Berlusconi: «Ci siamo sentiti domenica e ci vediamo in settimana. Mi ha fatto molti complimenti perché c’era gente e c’erano idee. Sono venute tante persone che sono fuori dai partiti del centrodestra che vengono a dare una mano, questo credo che sia interesse di tutti».

E’ chiaro il progetto che l’ex candidato del centro destra sta cercando di mettere in pratica: «Noi a Milano non abbiamo fatto un partito ma delle riflessioni, la mia prospettiva non è un partito, non ne serve un altro fuori da Forza Italia. Io sto cercando di trovare una formula per stare insieme», ha dichiarato Parisi, che rimarca l’importanza di riconquistare i voti degli elettori: «Berlusconi stesso dice che se non riprendiamo i voti non vinceremo mai e siccome si pensa che “o c’è Renzi o c’è il caos” quello che noi cerchiamo di fare è lavorare per avere idee nuove ed energie nuove per rinvigorire la nostra visione dell’Italia, che deve cambiare non con slogan nelle piazze, ma avere delle ricette per dare un’alternativa».

(foto www.biografieonline.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.