Parma, anziani coniugi trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio
Cronaca Emilia Romagna

Parma, anziani coniugi trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio

mercoledì 29 marzo, 2017

PARMA, 29 MARZO – Ci sarebbe un omicidio-suicidio dietro la morte di due coniugi di 75 anni trovati senza vita questa mattina a Felegara, in provincia di Parma. L'uomo avrebbe ucciso la moglie con alcune coltellate, poi si sarebbe tolto la vita. A dare l’allarme sono stati i figli, che si erano recati in visita da loro, insospettiti dalla mancata risposta dei genitori alle telefonate. [MORE]

La coppia è stata trovata in camera da letto, lui per terra e lei sul letto, entrambi con ferite da taglio alla gola provocate probabilmente con un cutter.

Secondo quanto si apprende, la donna era da tempo costretta a letto e le sue condizioni di salute si erano aggravate. Potrebbe essere stato questo il motivo che ha spinto l’uomo a compiere l’estremo gesto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Medesano e della Compagnia di Salsomaggiore, che hanno effettuato i rilievi alla presenza del pm Andrea Bianchi, il quale ha disposto l’autopsia sui corpi.

L'ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio è stata affermata anche nel corso di una conferenza che i militari hanno convocato nella sede del comando di Parma: in casa non è stato rilevato nessun segno di effrazione, pertanto sarebbe escluso il coinvolgimento di terze persone.

 

Antonella Sica

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.