Pino Daniele: concerto in Piazza Plebiscito il 12 luglio e nuovo cd
Cultura e Spettacolo Campania

Pino Daniele: concerto in Piazza Plebiscito il 12 luglio e nuovo cd

martedì 22 gennaio, 2013

NAPOLI, 22 GENNAIO 2013 - Pino Daniele fa il bis. Dopo Tutta n'ata storia, la reunion-evento del Palapartenope in sei date sold out, tornerà a far emozionare gli spettatori partenopei con un concerto in Piazza del Plebiscito il 12 luglio 2013, Pino Daniele & Friends.

Ancora una volta sul palcoscenico il passato d'oro della cultura musicale napoletana farà da protagonista, con gli amici di sempre del "mascalzone latino": James Senese, Enzo Gragnaniello, Tullio de Piscopo, Tony Esposito, Joe Amoruso, Rino Zurzolo, Antonio Onorato.[MORE]

Pino Daniele ha annunciato la notizia alla stampa con queste parole: ‹‹Ci saranno tutti gli artisti che hanno esplorato percorsi musicali interessanti con i loro strumenti. Oltre alle mie canzoni, ogni artista farà un paio di brani. Il sindaco di Napoli si è reso conto che la cultura fa la differenza, c'è una nuova ondata di musica napoletana da valorizzare. Dal 2008 abbiamo capito che valeva la pena farne un appuntamento fisso o almeno frequente››.

Ma c'è di più. Per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per uno dei concerti del Palapartenope avrà diritto a uno sconto per assistere a questo mega-concerto d'estate. I prezzi possono essere consultati sul sito di Go2, dove i biglietti sono già in vendita dal 19 gennaio, e fino al 19 febbraio coloro che sono ancora in possesso del biglietto di Tutta n'ata storia pagherà 34,50 euro invece di 40,50 euro.

Oggi 22 gennaio, invece, esce il live del concerto storico del 2008, Tutta n'ata storia - Vaimò, con cui Pino Daniele festeggiò i suoi 30 anni di carriera. Il cd conterrà i suoi successi di sempre live e diuetti con Irene Grandi, Giorgia, Avion Travel, Phil Palmer, Lucy Jules, Michael Feat e Steve Ferrone. Due gli inediti: Non si torna indietro, primo singolo che sta già girando in radio, e Another Dimension. Il CD/DVD conterrà anche un backstage con il "dietro le quinte" del concerto.

 

Valentina D'Andrea


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.