Pontinia, mercoledì 14 novembre Il Topazio inaugura la sua attività

4868
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
PONTINIA, 13 NOVEMBRE 2018 - L’attesa è finita. Mercoledì 14 novembre, a partire dalle ore 20.30...

PONTINIA, 13 NOVEMBRE 2018 - L’attesa è finita. Mercoledì 14 novembre, a partire dalle ore 20.30, Il "Topazio" apre le porte al pubblico. Serata di inaugurazione per il locale, sito a Pontinia in via del Tavolato 2849. Prevista la presenza di numerose orchestre del territorio agro-pontino, che daranno vita ad un gran gala della musica. 

L’ingresso è libero e il buffet verrà offerto dai titolari, i quali promettono momenti di grande partecipazione con il pubblico, che potrà danzare nell’ampia sala da ballo presente all’interno della struttura. 

Il "Topazio" consta di diversi concept di ristoro: bar snack, pizzeria e ristorante. Oltre alla possibilità di degustare varie tipologie di pietanze, possiamo individuare tre elementi centrali in questa attività, gestita da Alessandro Savo in sinergia con sua figlia Claudia: il desiderio che gli utenti possano trascorrere serate allegre e spensierate, buona musica con la quale poter danzare, la presenza fissa di una o più orchestre note del territorio. 

“Da quando ero molto giovane ho in mente questo progetto”, afferma Alessandro Savo. “Negli ultimi anni - prosegue - ho cercato di apprendere molto in tema di somministrazione degli alimenti e gestione degli eventi. Mercoledì, il mio sogno finalmente diverrà concreto. Desidero che le persone possano trascorrere ore di svago degustando del buon cibo e, soprattutto, che siano pronte a danzare sotto le note e le belle voci delle orchestre che ospiteremo”. 


Luigi Cacciatori 


InfoOggi.it Il diritto di sapere