Pontinia, serata anni ‘70 e ‘80 al Topazio: la musica di Tiberi trionfa e unisce tutti

738
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
PONTINIA (LATINA), 16 MARZO - Buona la prima! Grande riscontro per il primo appuntamento dedicato al...

PONTINIA (LATINA), 16 MARZO - Buona la prima! Grande riscontro per il primo appuntamento dedicato alla musica degli anni ‘70 e ‘80 presso “Il Topazio”. Al timone dell’evento l’orchestra di Entony Tiberi, che ha interpretato i brani cult del frizzante ventennio musicale scelto come tema della serata di venerdì 15 marzo. 

E se qualcuno ha pensato che la nostalgia potesse prendere il sopravvento, ha fatto un errore di valutazione. Non c’è stato modo di avere rimpianti e proiettarsi nel passato con rammarico. Ha prevalso la voglia di farsi trasportare dalle note e il desiderio di scatenarsi nell’ampia sala da ballo. 

L’orchestra non è stata soltanto il collante della serata, ma il valore aggiunto perché ha saputo regalare ai presenti un clima di festa, serenità e allegria. Dalle hit più movimentate a quelle più introspettive, virando per gli evergreen, il coinvolgimento è stato totale. 

E se la musica ha unito più generazioni, la pizza “no stop” del Topazio ha deliziato e coccolato i palati. Come in una marcia, uno dietro l’altro, taglieri di pizza fumante hanno attraversato la sala e sono giunti sui tavoli degli ospiti, che hanno potuto rifocillarsi con gusto. 


Luigi Cacciatori 

InfoOggi.it Il diritto di sapere