Porto-Juve: Bonucci va in tribuna
Sport Campania

Porto-Juve: Bonucci va in tribuna

martedì 21 febbraio, 2017

 OPORTO, 21 FEBBRAIO - Vigilia agitata in casa Juve: confermate le indiscrezioni delle ultime ore, che volevano Leonardo Bonucci relegato in tribuna per il match tra Juventus e Porto valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.[MORE]

Nella conferenza stampa odierna il tecnico Allegri ha infatti risposto alla domanda sul difensore italiano dichiarando : "Devo dare una risposta politica o una risposta... Domani Bonucci va in tribuna". L'allenatore ha poi proseguito dicendo che queste "sono cose che capitano in una stagione" e che ha già "concordato con la società di fare una donazione benefica" per scusarsi del proprio comportamento.

Sul punto è intervenuto anche il capitano della Juventus, Buffon, affermando che "quando si è un giocatore importantissimo, come può essere Leo o come possano essere altri in questa squadra, bisogna essere anche i primi a sacrificarsi per il bene della stessa".

La decisione è stata presa dal mister bianconero di concerto con la dirigenza, e segue il litigio avuto da Allegri con Bonucci alla fine di Juventus-Palermo giocatasi venerdì scorso.

Paolo Fernandes

Foto: corrieredellosport.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.