Pozzecco lascia Capo d'Orlando: "Il rapporto avuto qui è sempre stato sincero"
Sport Sicilia

Pozzecco lascia Capo d'Orlando: "Il rapporto avuto qui è sempre stato sincero"

venerdì 20 giugno, 2014

CAPO D'ORLANDO, 20 GIUGNO 2014 - Il 9 Giugno scorso la società dell'Orlandina Basket, squadra di Capo d'Orlando in provincia di Messina, aveva reso noto, in un comunicato, che Gianmarco Pozzecco non sarebbe stato più l'allenatore. Così Pozzecco, ex playmaker della nazionale, ha lasciato la squadra di Capo d'Orlando, presa la scorsa stagione all’ultimo posto della ex Lega2, e condotta fino alla finale di Adecco Gold, per andare alla Pallacanestro Varese, dove ha giocato per otto anni.[MORE]

Il rapporto lavorativo termina, ma il legame tra Pozzecco e la squadra siciliana rimane. Lo stesso ex allenatore dell'orlandina ha, infatti, dichiarato con commozione: "Durante il periodo trascorso a Capo d'Orlando, ho dichiarato delle cose forti sbagliando forse, non pensando a quale sarebbe potuto essere il mio futuro. Ma non l'ho fatto mai in modo ipocrita o falso, sempre perché quelle cose le pensavo e le sentivo. Il rapporto avuto qui è sempre stato sincero, e nella vita si sa, un rapporto può durare un giorno, un mese o una vita".

"Le nostre strade si sono divise per una mia responsabilità, ho deciso io che si dividessero. Ho deciso di tornare in un posto dove ho giocato otto anni e dove ho vinto l'unico scudetto della mia carriera, un posto che non metterò mai in comparazione con questa città. Oggi ho preso la decisione di andare, mi auguro che un giorno tornerò qui. Ci rivedremo, perché continuerò a vivere e a passare del tempo a Capo d'Orlando".

Intanto all'Orlandina Basket arriva il nuovo allenatore, il giovane e altrettanto preparato Giulio Griccioli.

(Foto dal sito professionecalcio.net)

Katia Portovenero


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.