Prandelli tentato dal Galatasaray, il "sì" dovrebbe arrivare in settimana
Sport Sardegna

Prandelli tentato dal Galatasaray, il "sì" dovrebbe arrivare in settimana

giovedì 3 luglio, 2014

CAGLIARI, 3 LUGLIO 2014 – L’ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana sarebbe pronto a staccare il biglietto per Istanbul e a sedere sulla panchina del Galatasaray, lasciata libera da Roberto Mancini. Il Mancio, che tra l’altro è uno dei papabili per la successione di Prandelli, ha rescisso il contratto con il club turco in seguito a divergenze legate alla campagna acquisti e potrebbe invece tornare ad allenare nel nostro Paese. [MORE]

Il tecnico di Orzinuovi, dimessosi dopo la débâcle brasiliana, pensava di prendersi una pausa e approfondire la conoscenza del calcio spagnolo e britannico; per questo motivo avrebbe rinunciato, in primo momento, all’assalto tentato dal presidente Aysal Unal, che però non vorrebbe farsi sfuggire l’occasione di portare in giallorosso l’ex ct. Pare che fosse già pronto a sbarcare in Turchia l’allenatore David Moyes, reduce da un’opaca stagione a Manchester, sponda United, ma i dirigenti del club del Bosforo hanno voluto farsi avanti in maniera sempre più insistente con Cesare Prandelli e, per convincerlo, sarebbe pronto un triennale da cinque milioni. Se il matrimonio s’ha da fare o meno lo capiremo nel giro di pochi giorni; il mister italiano dovrebbe infatti dare una risposta entro il fine settimana.

Le ambizioni del Galatasaray sono ben note: prima di tutto il ventesimo titolo nazionale, poi una buona stagione in Champions, dove il traguardo minimo sarebbero gli ottavi; non dimentichiamo che, appena qualche mese fa, furono proprio loro a eliminare la Juventus dalla prestigiosa competizione europea.

(Foto da: calciomercato.com)

Vanna Chessa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.