Primarie del Partito Democratico. Anomalie ad Avellino: una mostra al posto del seggio
Politica Campania

Primarie del Partito Democratico. Anomalie ad Avellino: una mostra al posto del seggio

domenica 2 aprile, 2017

AVELLINO, 2 APRILE 2017 - Una mostra di pittura al posto di un seggio elettorale per le primarie Pd. Questo è quanto rende noto il deputato Simone Valiante, coordinatore della mozione di Michele Emiliano in Campania. [MORE]

Valiante ha denunciato che questa mattina - mentre faceva il giro dei seggi anche ad Avellino per verificare il corretto svolgimento delle operazioni di voto - nella sede del circolo della stampa, presso il palazzo della Prefettura lungo corso Vittorio Emanuele, non vi era alcun seggio del Partito Democratico ma una mostra personale di una pittrice.

Nessun avviso di un eventuale spostamento o del differimento dell'orario di voto. Il circolo della stampa era regolarmente indicato agli iscritti di Avellino e non è stato mai disdetto.

"Mi segnalano anomalie anche in altri comuni della provincia di Avellino - spiega Valiante - come nel Vallo di Lauro, dove ci sarebbero già verbali di operazioni concluse".

"Urge un intervento del partito - aggiunge Valiante - per annullare il voto della convenzione e garantire procedure trasparenti. E' una vergogna".

Daniele Basili

immagine da avellino.zon.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.