Processo di Biscardi: il Sassuolo ferma la Roma, si riaccende il campionato
Sport Toscana

Processo di Biscardi: il Sassuolo ferma la Roma, si riaccende il campionato

domenica 10 novembre, 2013

FIRENZE, 10 NOVEMBRE 2013 - Il Processo di Biscardi torna Lunedì 11 novembre, alle 20:45, su T9, storica rete romana leader d’ascolti, con una puntata che promette scintille. Con Aldo Biscardi e Georgia Viero, tra gli ospiti in studio, anche Gian Marco Chiocci, neo direttore de Il Tempo, che sta rilanciando con successo l’antico quotidiano della Capitale.

All’attenzione degli opinionisti i sorprendenti risultati della dodicesima giornata della Serie A che infiammano testa e coda della classifica e alimentano le polemiche sugli arbitraggi. Al Moviolone saranno riproposte, e rivisitate con dovizia di particolari, tutte le azioni contestate. Finale di serata con la tradizionale rubrica di Calciomercato ricca di anticipazioni e retroscena di tutte le trattative in corso. Aggiornamento in diretta delle fasi salienti del posticipo di Serie B, Ternana – Empoli.

Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con il programma mandando una e-mail a [email protected] con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.

Il Processo è visibile in diretta streaming su www.ilprocessodibiscardi.it

Gianluca Teobaldo [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.