Proroga mostra "V Stato" - fino al 31 maggio 2014
ROMA, 9 MAGGIO 2014 - In seguito al grande riscontro di pubblico, la mostra personale V STATO di Massimo Onnis a Spaziottagoni (via Goffredo Mameli 7, Roma, Trastevere), viene prorogata al 31 maggio, e sarà visitabile dal martedì al sabato, dalle ore 16 alle ore 21, o su appuntamento, prendendo contatti direttamente con la galleria.
La decisione di prorogare la mostra è stata dettata dal successo dei contenuti molto attuali che la mostra affronta: la crisi sociale ed economica, che colpisce prevalentemente i giovani – ma non solo -, una crisi che porta con sé disperazione e insieme voglia di riscatto.
“Siamo molto soddisfatti” – dice Alfonso Fabio Larena, presidente di Spaziottagoni, “per l’interesse suscitato da questa mostra. Sono temi difficili quelli presentati da Onnis, ma pensiamo e speriamo che la crisi possa diventare un’opportunità per cambiare, per trovare nuove strade”.[MORE]
Massimo Onnis, in collaborazione con Spaziottagoni, sarà presente alla prossima Triennale di Roma – dal 6 al 13 giugno -, con l’opera “Pensieri lontani” (cerchio, diametro cm 100), ora in mostra a Spaziottagoni. L’opera sarà esposta al Padiglione principale / Chiostro della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Roma “La Sapienza”.
(notizia segnalata da Caterina Falomo)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.