Provincia Trento: convegno "Progettare paesaggi dolomitici"
Eventi Trentino Alto Adige

Provincia Trento: convegno "Progettare paesaggi dolomitici"

mercoledì 6 novembre, 2013

TRENTO, 6 NOVEMBRE 2013 - La IV° edizione del Convegno Dolomiti che la Provincia autonoma di Trento e la Fondazione Dolomiti UNESCO organizzano attraverso la tsmstep-Scuola per il governo del territorio e del paesaggio si svolgerà venerdì 15 novembre nel Palazzo di piazza Dante, Sala Belli. Il convegno nasce dall'esperienza degli allievi della prima edizione del Master World Natural Heritage Management che si concluderà in dicembre.

Per iscriversi alla seconda edizione, che prenderà il via il prossimo gennaio, c'è tempo fino al 26 novembre di questo mese ([email protected] - tel. 0461 020060). Il convegno dal titolo, "Progettare Paesaggi Dolomitici", prevede quattro sessioni, ognuna introdotta da uno degli allievi del Master. Nella relazione di apertura è in programma l'intervento del presidente del Comitato scientifico di step, Ugo Morelli. I lavori inizieranno alle 8 e 30 e si concluderanno nel pomeriggio intorno alle 17. In serata, alle 20.30 al MuSe, un incontro con Maurizio Zanolla, per tutti "Manolo", il grande alpinista costantemente in bilico. Manolo converserà con Roberto Bombarda e Isidoro De Bortoli.

La partecipazione al Convegno è gratuita con iscrizione obbligatoria sul sito www.tsm.it fino ad esaurimento posti. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.