"Quando la disabilità non è un ostacolo"  martedì 20 marzo 2018 ore 16 Sala Giunta Provincia di Cz
Chiesa e Società Calabria

"Quando la disabilità non è un ostacolo" martedì 20 marzo 2018 ore 16 Sala Giunta Provincia di Cz

lunedì 19 marzo, 2018

“…Quando la disabilità non è un ostacolo…”  Martedì 20 marzo 2018 ore 16.00 - Sala Giunta Provincia di Catanzaro

L’Amministrazione Provinciale di Catanzaro ha il piacere di invitare le SS.LL.II. a presenziare all’evento in oggetto organizzato dalla Consigliera di Parità Effettiva della Provincia di Catanzaro e che avrà luogo presso la Sala Giunta della Provincia domani martedì 20 marzo con inizio previsto alle ore 16.00. [MORE]

L’evento - che tratterà il delicato tema della disabilità e degli ostacoli che un disabile incontra specie nel mondo del lavoro ma che non scoraggiano gli animi più tenaci - è stato pensato in occasione della presentazione del libro “Il mio si al Signore” a cura di Don Francesco Cristofaro, Parroco di Simeri Crichi (Cz) e vedrà la partecipazione di tutte le più qualificate associazioni che si occupano di disabilità nel nostro territorio.

Saranno relatori e porteranno le loro testimonianze di vita, di lotta e di speranza, oltre all’autore citato, la dott.ssa Cinzia Nava Presidente della Commissione Regionale Pari Opportunità (e donna disabile) e la dott.ssa Luciana Loprete Presidente dell’Unione Ciechi della Calabria.

Porteranno i loro indirizzi di saluto: il Presidente della Provincia di Catanzaro dott. Vincenzo Bruno e l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Catanzaro Prof.ssa Concetta Carrozza.

 La Consigliera di Parità della Provincia di Catanzaro
Avv. Prof. Elena Morano Cinque


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Chiesa e Società.