

Notre Dame De Paris a Reggio Calabria. Stasera primo serale alle ore 21.
E' partita questa mattina alle ore 10 con 3000 studenti arrivati da tutta la regione e dalla Sicilia la tre giorni del colossal musicale Notre Dame De Paris a Reggio Calabria. Stasera primo serale alle ore 21.
Si replichera' con gli stessi orari fino a sabato. La grande opera musicale prodotta da David e Clemente Zard è rappresentata per l'ultima volta in Calabria con il cast stellare originale: da Lola Ponce a Gio' Di Tonno, da Vittorio Matteucci a Graziano Galatone e Leonardo Di Minno, oltre agli altri attori, cantanti, acrobati e ballerini. Imponente il palcoscenico con la sua spettacolare scenotecnica, una immensa struttura che occupa il rettangolo di gioco da un lato all'altro. Straordinario, a fare da magnifica cornice, l'entusiasmo degli studenti che hanno gremito il Palacalafiore, trasformato per l'occasione in un gigantesco teatro. L'evento è organizzato da Ruggero Pegna, nel quadro della sua trentaseiesima stagione di grandi eventi e del suo storico festival "Fatti di Musica". Per gli spettacoli serali sono ancora disponibili biglietti online su www.ticketone.it, nei punti autorizzati e dalle ore 17.30 presso la biglietteria del Palasport. Pomeriggio anche le prime visite al Museo Nazionale per il 50° dei Bronzi degli studenti che hanno assistito al matinée, in base all' abbinamento concordato da Pegna con il Direttore Carmelo Malacrino. Disponibili davanti al Museo anche i nuovi Bus scoperti dell'Atam per il giro turistico della Città.
"Grande debutto!", afferma Pegna, soddisfatto. "Gestire organizzativamente - prosegue - sei show in tre giorni con circa ottomila studenti e, ad oggi, seimila spettatori ai serali, oltre ad un allestimento ciclopico, non è semplice, ma l'entusiasmo del pubblico ci premia di ogni sforzo! C'e' dietro un lavoro infaticabile di mesi e l'esperienza di anni. Invito chi ancora è indeciso a non perdere quest'ultima possibilità di assistere ad uno degli spettacoli più belli ed emozionanti di sempre!"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!