Reggio Calabria, smart card domestiche nei locali: 13 denunciati
Societa' Calabria

Reggio Calabria, smart card domestiche nei locali: 13 denunciati

mercoledì 22 febbraio, 2017

 REGGIO CALABRIA, 22 FEBBRAIO - Sono tredici le persone denunciate a Reggio Calabria per violazione del diritto d'autore causato dall'utilizzo di Pay Tv domestiche all'interno di alcuni esercizi commerciali e pubblici. [MORE]

Le forze dell'ordine della provincia di Reggio Calabria, hanno denunciato in stato di libertà, con la cooperazione delle aziende Mediaset e Sky, i titolari e i responsabili dei locali che utilizzavano un servizio privato all'interno del loro attività senza autorizzazione.


Le operazioni di controllo si sono incentrate a Bova Marina, Condofuri e Melito Porto Salvo, ed hanno rilevato che 10 dei denunciati avrebbero acconsentito la visione di eventi sportivi tramite schede di Mediaset Premium e Sky, che era possibile utilizzare solamente all'interno di luoghi privati. Gli altri tre segnalati, utilizzavano invece il "card sharing", sistema che permetteva di visualizzare i programmi offerti dalle compagnie attraverso un decoder e un computer collegati con un server pirata.


Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro dai militari della Compagnia di Melito Porto Salvo.

Alessia Terzo

Immagine da cineconomy.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.