Reggio Emilia, strangola la madre e si getta da un ponte
Cronaca Emilia Romagna

Reggio Emilia, strangola la madre e si getta da un ponte

giovedì 20 settembre, 2018

BAISO (REGGIO EMILIA), 20 SETTEMBRE - Un uomo di 52 anni avrebbe ucciso sua madre, strangolandola, e poi si è tolto la vita gettandosi da un ponte di 10 metri. Il matricidio sarebbe avvenuto a Sassuolo, tra le mura dell’abitazione nella quale l’uomo risiedeva con l’anziana madre, di anni 82.

Il corpo senza vita del cinquantaduenne è stato scoperto questa mattina intorno alle ore 7.30 sotto ad un viadotto di Ponte Secchia, frazione di Baiso, nel Reggiano, grazie alla segnalazione di un automobilista. A quanto si apprende l’uomo aveva lasciato la sua auto, con il motore ancora acceso, nei pressi del ponte.[MORE]

A seguito della segnalazione al 112, i Carabinieri di Baiso e Castelnuovo si sono recati sul posto e hanno scoperto il cadavere dell’uomo. Secondo alcune indiscrezioni, pare che l’uomo avesse problemi di salute. Gli uomini dell’Arma, dopo il ritrovamento, hanno effettuato degli accertamenti anche nell’abitazione del suicida. Lì è stato individuato il corpo esanime dell’anziana, presumibilmente uccisa per strangolamento.

La vicenda ha all’apparenza elementi che porterebbero a pensare all’ennesimo caso di omicidio-suicidio. I Carabinieri di Sassuolo, in sinergia con i colleghi del reparto operativo di Modena, hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e individuare quali fattori abbiano indotto l’uomo a compiere il drammatico gesto.

Luigi Cacciatori


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.