Regionali Calabria. Candidatura di Mario Oliverio. Cinque liste per il centrosinistra
Politica Calabria Catanzaro

Regionali Calabria. Candidatura di Mario Oliverio. Cinque liste per il centrosinistra

mercoledì 4 dicembre, 2019

CATANZARO 4 DICEMBRE - Si è riunito, presieduto dall’on. Luigi Incarnato, coordinatore del centro-sinistra,   il tavolo tecnico per la formazione delle liste a sostegno della candidatura di Mario Oliverio Presidente.


Nel corso delle riunione sono state definite almeno cinque liste: Oliverio Presidente, l’area dei riformisti,  due liste partecipate da amministratori dei Comuni e degli altri Enti Territoriali, una lista di esponenti del mondo delle professioni e del civismo democratico.


Viene confermata, nonostante una campagna di disinformazione in atto, la larga presenza dei consiglieri regionali uscenti; si registra una significativa adesione nell’ambito di sindaci e amministrazioni locali; si è dato atto che la coalizione di centro-sinistra è l’unica che ha già svolto una partecipata e impegnata iniziativa sulla redazione del programma che sarà ulteriormente sviluppato nelle prossime settimane anche attraverso nuove iniziative nei territori.


Il tavolo resta convocato in seduta permanete al fine di accelerare e completare  la selezione delle candidature attraverso il coinvolgimento dei territori e delle realtà più rappresentative della società calabrese.


Contemporaneamente è stata ribadita la disponibilità a tenere aperta ogni forma di dialogo e confronto con tutte le componenti democratiche  e con le istanze provenienti dalla società.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.