Cultura e Spettacolo

Renato Zero, da oggi in radio il nuovo singolo "Nessuno tocchi l'amore"

GENOVA, 27 SETTEMBRE 2013 - Da oggi in tutte le radio arriva "Nessuno tocchi l'amore", il nuovissimo singolo di Renato Zero.

Il "mercante di stelle" ritorna ancora una volta a cantare l'amore, che genera gelosia, ma al tempo stesso regala "solo emozioni, sensazioni di autentica poesia".

"Nessuno tocchi l'amore" è il primo estratto da "Amo - Capitolo II", nuovo album di inediti che arriva ad un anno esatto di distanza dal precedente disco.

La canzone porta come sempre la firma di Zero, che questa volta ha collaborato con Danilo Madonia per un brano già "noto" al pubblico dei sorcini che hanno potuto ascoltarlo, in anteprima assoluta, durante le tappe milanesi tutte sold out dell' AMO TOUR 2013.

Dopo la pubblicazione del singolo e una meritata pausa, Renato Zero continuerà il suo tour. Prima sosta a Padova per tre date ( 10, 12 e 13 Ottobre), per poi spostare il suo "carrozzone" live verso le città di Bologna, Firenze, Torino, Eboli, Bari, Acireale e Pesaro.

Il sipario sull' Amo Tour 2013 calerà ancora una volta nella sua amata Roma, dove ritorna dopo il grandissimo successo della primavera scorsa , con tre nuove date in programma il 16, 18, 19 Dicembre.

Emanuele Ambrosio

[MORE]