Rimini, 7 persone si buttano dal secondo piano a causa di un incendio
Cronaca Emilia Romagna

Rimini, 7 persone si buttano dal secondo piano a causa di un incendio

giovedì 20 ottobre, 2016

 RIMINI, 20 OTTOBRE - Potrebbe avere matrice dolosa l’incendio che ha costretto 7 persone, tra cui alcuni bambini, a gettarsi dal secondo piano di una palazzina di Rimini, in via Cagnacci. Ad essere coinvolta è stata una famiglia albanese – genitori, quattro figli e lo zio- che poco dopo le 23.30 della scorsa notte è stata vittima dell’incendio che, sprigionatosi al primo piano, ha subito preso piede su pianerottolo e scale.[MORE]

 

I feriti La famiglia, non trovando altra via di fuga, è stata costretta a gettarsi dal secondo piano dell'edificio. Nonostante i vicini avessero sistemato sotto l’edificio dei materassi, nel tentativo di aiutarli ad attutire la caduta, la madre 31enne e un figlio di 7 anni sono stati trasportati al pronto soccorso dell’Infermi in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita. Un bambino di appena tre mesi, insieme al padre quarantenne e due bimbe di 8 e 4 anni sono stati ricoverati in ‘codice 2’, cioè di media gravità.


I vigili del fuoco e i carabinieri, accorsi sul posto, non escludono che la conflagrazione possa avere matrice dolosa, dopo aver constatato che la porta d’ingresso dell’appartamento del primo piano sarebbe stata forzata. L’appartamento in questione è stato dichiarato inagibile mentre la pista del rogo doloso sarebbe anche avallata dal fatto che lo scorso  luglio un altro incendio aveva colpito un ristorante cinese aperto al piano terra dello stesso stabile.

 

Maria Azzarello

 

credit: Migliorini 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.