Rimini, 17enne subisce violenza in un bagno di un locale. Le amiche diffondono il video su WhatsApp
Cronaca Emilia Romagna

Rimini, 17enne subisce violenza in un bagno di un locale. Le amiche diffondono il video su WhatsApp

mercoledì 14 settembre, 2016

RIMINI, 14 SETTEMBRE - Violentata in un bagno di una discoteca, mentre le amiche filmano la scena e poi le inviano il video su WhatsApp. La vittima, una ragazza di 17 anni, secondo quanto appreso, era completamente inerme a causa dell'alcol ingurgitato prima che si verificasse la tragedia.

Stando a quanto finora emerso, la giovane avrebbe bevuto alcolici e sarebbe stata avvicinata da un ragazzo di origini albanesi, il quale l'avrebbe condotta in uno dei bagni del locale chiudendo a chiave la porta. Le amiche della ragazza avrebbero seguito i due e si sarebbero posizionate in un bagno attiguo, arrampicandosi in modo da riprendere con il cellulare quanto stesse accadendo nella toilette affianco.[MORE]

Il giorno successivo, secondo quanto riportano i media locali, alla ragazza è stato inviato quel video. In preda alla disperazione racconta a sua madre l'orrore di quanto ha visto, ma che non ricorda perfettamente a causa delle sostanze alcoliche bevute. A quel punto, la madre si reca dai Carabinieri e sporge denuncia. Viene aperto un fascicolo per violenza sessuale. La vicenda è accaduta qualche tempo fa, ma la magistratura sta continuando ad indagare. Gli inquirenti, infatti, stanno continuando a sentire alcuni minorenni. Del video, ne è stata bloccata la diffusione.

Luigi Cacciatori

Immagine da blitzquotidiano.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.