Riprendono le ricerche di Madeleine, bimba inglese scomparsa in Portogallo cinque anni fa
Estero

Riprendono le ricerche di Madeleine, bimba inglese scomparsa in Portogallo cinque anni fa

giovedì 26 aprile, 2012

Londra, 26 aprile 2012 -  Madeleine McCann era una bambina di 4 anni, quando scomparve misteriosamente nel maggio del 2007 in Portogallo. Si trovava in un appartamento di Praia da Luz, in Portogallo, dove la famiglia stava passando le vacanze. All'epoca, si mobilitarono gli investigatori del mondo intero, per ritrovarla, ma senza risultato. Anche i genitori furono sospettati di avere qualche responsabilità, ma i sospetti risultarono poi infondati.

Ora, a distanza di ben cinque anni dai fatti,  Scotland Yard ha chiesto alle autorità portoghesi di riaprire l'inchiesta sulla scomparsa della bambina. Gli agenti britannici hanno dichiarato di aver trovato nuovi elementi di rilievo."Crediamo che possa essere ancora viva", ha addirittura aggiunto l'ispettore Andy Redwood parlando con i giornalisti.

E' stata quindi diffusa una foto elaborata al computer, che mostra come Madeleine potrebbe essere ora che avrebbe nove anni.[MORE] I genitori, che in questi anni si sono molto esposti mediaticamente, pubblicando anche libri sulla vicenda, sperano non sia l'ennesima "doccia fredda"
 

Raffaele Basile

immagine di Madeleine liberamente tratta dal web


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.