La tragedia nella notte in via Trieste: la vittima è un cittadino serbo di 51 anni
Una violenta rissa scoppiata nella notte tra sabato e domenica a Pomigliano d’Arco, comune alle porte di Napoli, si è trasformata in tragedia. Un uomo di 51 anni, di nazionalità serba, è morto a seguito delle percosse subite durante l’aggressione. Altri due uomini, entrambi stranieri, sono rimasti feriti ma non sarebbero in pericolo di vita.
L’intervento dei soccorsi e dei Carabinieri
L’allarme è scattato attorno alle 3 del mattino. Il 118, ricevuta la segnalazione di una lite degenerata in via Trieste 105, ha immediatamente allertato i Carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco, che si sono precipitati sul posto.
All’arrivo delle forze dell’ordine, il 51enne era già privo di vita, verosimilmente a causa delle gravi lesioni riportate. I due feriti sono stati trasportati in ospedale: le loro condizioni sono giudicate stabili.
Indagini in corso: si cerca di ricostruire la dinamica
I Carabinieri, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Nola, hanno avviato un’indagine per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi sarebbero motivi legati a vecchi rancori, ma non si escludono altre piste, comprese quelle connesse a eventuali regolamenti di conti tra connazionali.
Sicurezza urbana e allarme sociale
Questo nuovo episodio di violenza urbana accende nuovamente i riflettori sulla sicurezza nei centri urbani dell’area metropolitana di Napoli. Pomigliano, città industriale e vivace, è da tempo oggetto di attenzione per episodi legati a criminalità comune e tensioni sociali. (Immagine archivio)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti? Iscriviti al nostro canale WhatsApp InfoOggi e ricevi in tempo reale gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per unirti