Roma, ancora problemi muscolari per Schick: l'attaccante ceco out 15 giorni
Sport Lazio

Roma, ancora problemi muscolari per Schick: l'attaccante ceco out 15 giorni

venerdì 22 settembre, 2017

ROMA, 22 SETTEMBRE - Ancora un problema muscolare per Patrik Schick, costretto nuovamente ad uno stop di quindici giorni. L'attaccante ceco dopo un’estate difficile aveva esordito in campionato contro l'Hellas Verona, quando Di Francesco gli aveva concesso un quarto d'ora davanti al pubblico dell’Olimpico. Ora, il nuovo infortunio che lo aveva già costretto a saltare il turno infrasettimanale contro il Benevento. [MORE]

"Sto bene", aveva dichiarato l’ex Sampdoria all'uscita da Villa Stuart. Il report medico pubblicato dalla Roma, però, ha confermato lo stop del calciatore, che con tutta probabilità rientrerà dopo la sosta: "Nella giornata odierna Schick è stato sottoposto ad ulteriori controlli clinico/strumentali che hanno confermato l'infortunio muscolare al retto femorale sinistro mettendo in evidenza una quota di edema post/distrattivo nel terzo prossimale della giunzione mio/tendinea del muscolo. L' atleta, che contro il Verona ha fatto il suo esordio in giallorosso in una partita ufficiale, proseguirà il percorso riabilitativo impostato con prognosi ad oggi di 15 giorni", si legge sul sito della società giallorossa.

Appuntamento al 14 ottobre, dunque, in occasione del big match contro il Napoli. Di Francesco dovrà fare a meno del colpo più oneroso del mercato giallorosso per le sfide contro Udinese, Qarabag in Champions e Milan a San Siro. L’ex tecnico del Sassuolo sorride per il recupero di Nainggolan, che sembra aver smaltito l’affaticamento all’adduttore e se non accuserà nessun fastidio scenderà in campo contro i friulani.

 

Giuseppe Sanzi

(fonte imamgine assionedelcalcio.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.