Roma - Avviamento professionale per consulenti tecnici HACCP
Info Lavoro Lazio

Roma - Avviamento professionale per consulenti tecnici HACCP

mercoledì 5 settembre, 2012

ROMA, 05 SETTEMBRE 2012- AiciA (Associazione Italiana Consulenti Igiene Alimentare - www.aicia.eu)organizza una sessione di avviamento professionale per aspiranti consulenti tecnici HACCP. La prima sessione si terrà martedì 2 ottobre 2012. Le candidature dovranno avvenire esclusivamente via mail inviando il CV e mettendo come oggetto "Candidatura sessione 2 ottobre 2012". Le sessioni di avviamento professionale sono gratuite per i soci.
La quota associativa annuale, per coloro che si accingono a svolgere l’attività di consulente tecnico HACCP e partecipare alla sessione di avviamento professionale, è stata ridotta (non si richiede pagamento anticipato, la quota potrà essere versata il giorno stesso della sessione).
Dal termine dell'incontro, oltre all’iscrizione al registro nazionale dei consulenti HACCP e il badge identificativo professionale, i partecipanti avranno a disposizione il supporto tecnico ed organizzativo fornito da AiciA.

AiciA è una libera associazione di professionisti senza fini di lucro, niente altro sarà dovuto all’associazione oltre la quota associativa con 12 mesi di validità.

Argomenti della sessione di avviamento professionale:

- Cenni sul sistema HACCP

- Compiti di un consulente HACCP

- Fornitori e loro requisiti (es. laboratori di analisi, attrezzature)

- Gestione Clienti (acquisizione Clienti, gestione contratti, piano visite)

La sessione avrà una durata di 4 ore con inizio alle ore 15,00 e termine alle ore 19,00. La sessione si svolgerà a Roma.

Tutte le info su www.aicia.eu[MORE]



(notizia segnalata da Elio Brezzi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.