ROMA, 2 MAGGIO 2015 – Si gioca fra le due squadre della Capitale la lotta per il secondo posto in campionato e per l’accesso diretto alla Champions League. La Lazio e la Roma, rispettivamente seconda e terza in campionato e separate da un solo punto sulla classifica di Serie A.
La Roma affronterà in casa all’Olimpico il Genoa, in un match diretto dall’arbitro Damato. Le probabili formazioni vedranno schierati in campo per i giallorossi: De Sanctis, Holebas, Yanga-Mbiwa, Manolas, Florenzi, Nainggolan, Pjanic, De Rossi, Gervinho, Doumbia e Ibarbo. Per il Genoa, invece, Gasperini dovrebbe schierare: Perin, Izzo, De Maio, Roncaglia, Marchese, Bertolacci, Kucka, Rincon, Tino Costa, Iago Falque e uno fra Niang e Borriello.[MORE]
La Lazio di Pioli sarà invece ospite dell’Atalanta dell’ex Reja allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. In campo per i biancocelesti probabilmente scenderanno: Marchetti, Basta, Mauricio, Ciani, Radu, Cataldi, Parolo, Candreva, Mauri, Felipe Anderson e Keita. I padroni di casa dovrebbero invece schierare: Sportiello, Masiello, Stendardo, Biava, Dramè, Cigarini, Carmona, Zappacosta, Emanuelson, Gomez e Pinilla. La partita sarà arbitrata da Orsato.
(foto www.asroma.it)
Elisa Lepone