Roma, minaccia di morte la madre per procurarsi i soldi per la droga: arrestato
Cronaca Lazio

Roma, minaccia di morte la madre per procurarsi i soldi per la droga: arrestato

martedì 17 ottobre, 2017

ROMA, 17 OTTOBRE - Ha minacciato la madre di morte per avere da lei i soldi necessari per procurarsi la droga. Per questo motivo, un giovane tossicodipendente romano di 27 anni è stato tratto in arresto dagli agenti del commissariato “S. Ippolito”.

Secondo quanto si apprende, l’uomo avrebbe intimato alla madre la volontà di sgozzarla se lei si fosse rifiutata di consegnargli quanto aveva in borsa, ovvero la cifra di 30 euro, e soprattutto se la donna avesse avvisato la Polizia della minaccia.[MORE]

Il fatto è avvenuto all’interno dell’ospedale Sandro Pertini, dove il giovane era stato ricoverato nella notte a seguito di alcune lesioni sul corpo. La madre, presumibilmente spaventata dalle accese pretese e dalle intimidazioni, avrebbe consegnato al figlio quanto aveva nel portafogli ma, alla scena avrebbero assistito gli agenti di polizia in servizio presso la struttura ospedaliera.

Il giovane è stato bloccato all’esterno dell’edificio dagli agenti, che lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Luigi Cacciatori

Immagine da temporale.info


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.