Rovigo, incendio coinvolge multisala: evacuate le otto sale
Cronaca Veneto

Rovigo, incendio coinvolge multisala: evacuate le otto sale

sabato 9 dicembre, 2017

ROVIGO, 09 DICEMBRE - Un incendio è divampato venerdì sera intorno alle 23.30 nello stabile del multisala Cinergia di Rovigo.[MORE]

Gli spettatori sono stati costretti ad evacuare le otto sale di cui si compone il cinema, a causa del fumo che stava invadendo tutto l’ambiente. Pare non ci siano intossicati. Le fiamme si sarebbero propagate dal piano terra dello stabile che al primo piano ospita il multisala e dove ci sono dei negozi che con il cinema non hanno nulla a che fare.

I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per garantire le condizioni di sicurezza, operando nel raffreddamento degli ultimi locali del magazzino per poi iniziare le operazioni di smassamento, che dureranno tutto sabato. Le squadre dei vigili del fuoco prontamente accorse da Rovigo, Adria, Castelmassa ed Este con ben dieci automezzi antincendio e trenta operatori, hanno assistito alcuni spettatori durante l’evacuazione delle sale e iniziato lo spegnimento dell’incendio dell’esercizio commerciale e del magazzino di oltre 2200 metri quadrati.

 

Luna Isabella

(foto da infooggi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.