Sampdoria, nominato il nuovo CDA. Massimo Ferrero presidente della squadra blucerchiata
Sport Liguria

Sampdoria, nominato il nuovo CDA. Massimo Ferrero presidente della squadra blucerchiata

lunedì 30 giugno, 2014

GENOVA, 30 GIUGNO 2014 - E’ tempo di cambiamenti per la Sampdoria. Da oggi, infatti, inizia ufficialmente una nuova era calcistica firmata Massimo Ferrero.

Nelle ultime ore, infatti, l’assemblea degli azionisti ha ufficializzato il nuovo presidente CDA della Sampdoria e confermato la presidenza affidata a Massimo Ferrero.

Il nuovo CDA sarà così composto: Massimo Ferrero, nel ruolo di dirigente, poi Vanessa Ferrero, figlia del presidente della squadra, Marco Benucci, avvocato e membro del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Gaetano Sannolo, vicedirettore generale area affari per la Banca Popolare del Frusinate e Giovanni Stella, ex presidente di Telecom Italia Media e di La7.[MORE]


Molti dei nomi erano tra i papabili per formare il nuovo CDA della Sampdoria, mentre ha destato un po’ di sorpresa il nome di Ariedo Braida, che ha smentito così le indiscrezioni che circolavano nelle ultime settimane e che parlavano di un possibile contrasto creatosi tra l’ex ds del Milan e la nuova dirigenza della Sampdoria.

Braida, infatti, ha confermato la sua decisione a rimanere in Sampdoria complice anche il desiderio del presidente Ferrero.

Emanuele Ambrosio

(img. spaziocalcio.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.