Sampdoria - Roma questa sera al Ferraris, Mihajlovic fa i conti tra infortuni e squalifiche
Sport Liguria

Sampdoria - Roma questa sera al Ferraris, Mihajlovic fa i conti tra infortuni e squalifiche

sabato 25 ottobre, 2014

GENOVA, 25 OTTOBRE 2014 - Questa sera allo Stadio Ferraris la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic si prepara ad affrontare la Roma dopo la disfatta di 7-1 contro il Bayern Monaco.

Sampdoria - Roma : sfida difficile per la squadra blucerchiata. Sinisa costretto a fare i conti tra squalificati e infortunati

Una sfida difficile, visto che la Roma dopo la sconfitta è intenzionata a vincere costi quel che costi. Ne è consapevole il presidente della Samp Massimo Ferrero, che su Twitter ha invitato tutti i tifosi ad essere presenti allo stadio a sostenere la squadra.
“C’è un ospite ambizioso e voglio lo stadio pieno, come il nostro stile sampdoriano gli facciamo 3 goal e li salutiamo. Tutti allo stadio” le parole del tweet di Massimo Ferrero, ottimista sul risultato finale di un match che questa sera incollerà alla tv milioni di tifosi.[MORE]

Intanto il coach Mihajlovic deve fare i conti con una squadra quasi dimezzata a causa di infortuni e squalifiche. La difficoltà più grande, che Mihajlovic si trova ad affrontare è nel reparto difesa. Con la squalifica di Cacciatore e gli infortuni di Gastaldello e Silvestre, l’allenatore dovrà affidarsi ad un duo assolutamente inedito per la Samp. Spazio a Romagnoli e Regini, da poco rientrato in campo, a cui si aggiunge la presenza di Mesbah.
Al centrocampo rientra Soriano al posto di Duncan e poi confermato Palombo. Confermato anche il tridente d’attacco con Gabbiadini, Okaka ed Eder, mentre tra i pali c’è Sergio Romero, ancora titolare in campo dopo l’infortunio di Emiliano Viviano.

Appuntamento questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Ferraris di Genova per la grande sfida Sampdoria - Roma.

Emanuele Ambrosio

(foto: cinquequotidiano.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.